Da: Giuliano Giubelli
Antonio Casadibari è il nuovo presidente di Fiab Ferrara, Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta, succede a Stefano Diegoli che dopo 8 anni di presidenza si concede un po’ di riposo. Casadibari, vicepresidente fino al 2020 è un appassionato ciclista e da alcuni anni è membro del tavolo tecnico con il Comune di Ferrara per la mobilità attiva.
«FIAB Ferrara è cresciuta in questi ultimi anni – ha dichiarato Casadibari – anche grazie alla presidenza di Stefano Diegoli e ci sono tutti i presupposti per continuare a crescere grazie alle volontà e dedizione delle persone che dedicano il loro tempo e la loro passione per i temi che FIAB porta avanti. FIAB Ferrara ha acquisito tanta visibilità ed è diventata punto di riferimento in diversi settori, mi sento orgoglioso di far parte di questa associazione.»
Il direttivo di Fiab Ferrara è così composto: Antonio Casadibari, presidente; Stefano Diegoli, vicepresidente; Massimo Migliori, segretario; Luca Nagliati, tesoriere; completano il direttivo i consiglieri Monica Bolognesi, Clarissa Consaga e Giuliano Giubelli, che ricopre anche il ruolo di consigliere nazionale Fiab Italia.
![sostieni periscopio](/wp-content/themes/yootheme/cache/c8/periscopio-folla-festante-1-scaled-c8b818a0.jpeg)
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it