Skip to main content

Da: Ufficio Stampa Apollo Cinepark Group

La piattaforma streaming Cinepark.tv si arricchisce di nuovi contenuti e si presenta in una forma tutta nuova, per facilitare l’accesso ai film in programmazione, sia in lingua italiana che in versione originale, e renderne più semplice l’acquisto e la fruizione.

Diverse le nuove proposte per la settimana. Da mercoledì 27 gennaio, in concomitanza con la Giornata della Memoria, Cinepark.tv propone il film in prima visione assoluta “Se questo è amore”, diretto dalla regista israeliana Maya Sarfaty che racconta l’impossibile e tragica storia d’amore tra Helena Citron, giovane ebrea prigioniera ad Auschwitz, e Franz Wunsch, ufficiale delle SS.

Giovedì 28 gennaio in prima visione “The Secret – Le Verità Nascoste”, di Yuval Adler, con Noomi Rapace, Joel Kinnaman e Chris Messina.

Da venerdì 29 gennaio arriva “Nico 1988”, film di Susanna Nicchiarelli che verrà presentato in diretta streaming su prenotazione alle 20.30 dalla regista.

Per finire, domenica 31 gennaio la piattaforma streaming porpone in prima visione assoluta “Glassboy”, adattamento cinematografico del romanzo Il bambino di vetro di Fabrizio Silei (premio Andersen 2012), diretto da Samuele Rossi.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it