“Notte di Note” con il duo Barioca, venerdì 27 novembre alla Supa di Copparo cena a ritmo di samba e bossa nova
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: Ufficio Stampa JazzLife
Venerdì 27 novembre 2015 alle ore 21.30 Chica Piazzolla (voce) e Luca di Luzio (chitarra) saranno ospiti della IV rassegna “Notte di Note alla Supa”, il venerdì da intenditori proposto da “La Supa” noto locale gourmet di Copparo (Fe). In programma cena e dopocena accompagnati dalla musica di grandi interpreti del panorama pop, jazz, blues e rock italiano.
Protagonista della performance di venerdì prossimo il duo Barioca, costituito da Chica Piazzolla (voce) e Luca di Luzio (chitarre), che proporrà un ampio repertorio, dalla musica brasiliana, compresi i più grandi successi di Jobim e De Moraes, fino a brani della canzone d’autore italiana arrangiati in chiave latin jazz.
I musicisti, provenienti da diversi ambiti musicali, si fondono in un perfetto stile afro-latin che riunisce insieme la tradizione della bossa nova con un sound moderno e ricco di arrangiamenti finemente studiati. L’eleganza del timbro di Chica Piazzolla, sostenuto dalla chitarra di Luca di Luzio, crea un’atmosfera unica, ricca di sfumature.
Trattoria La Supa
Via Cavour 8, Copparo (FE)
Info e prenotazioni: 345 – 6108008 – info@lasupa.com
www.lasupa.com
www.jazzlife.it
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it