Skip to main content

da: ufficio Comunicazione Comune di Copparo

Sabato 9 maggio a Copparo si festeggia la Notte Bianca, si inizia alle ore 19.30 con moltissime attività e iniziative proposte da ComArt, Ant e il patrocinio del Comune di Copparo. Mostre di pittura, modellismo navale e aeronautico presso lo spazio espositivo del Centro Servizi per il Cittadino al piano terra del Palazzo Municipale; esposizioni di libri per bambini con performance “Io sono Pinocchio” curata da Gianni Franceschini, alla Galleria Alda Costa. Intrattenimenti musicali lungo le strade con spettacoli a ogni angolo delle vie del centro;performance di canto e maratona di DJ e cantanti.

Iniziative legate allo sport, come la camminata nordica “in notturna” e le esibizioni delle palestre di Ju Jitsu, maratona di Knit caffè. Balletti di Zumba fitness, Soul ballet, Hit Hop, balli latino americani, esibizioni di tango argentino e tanto altro. Presenta la serata Ester di Radio Sound. Domenica 10 maggio si replica con la Festa di Primavera, sfilate di moda, esibizioni musicali, balli, mercato straordinario, stand gastronomici e di prodotti tipici, esposizioni di auto, mostra a cura di Vespa Club Copparo. Alle ore 19 estrazione della lotteria.

Viabilità

In occasione della Notte Bianca di sabato 9 maggio e della Festa di Primavera di domenica 10 maggio, la Polizia Urbana informa che sarà modificata la viabilità veicolare. Domenica 10 maggio dalle ore 6.30 alle ore 22 in viale Carducci (dall’intersezione con via Fiorini/Piazza del Popolo a via Volta): divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati; divieto di circolazione per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli al servizio degli operatori del mercato.
Viale Carducci (in corrispondenza dell’intersezione con via Vittorio Veneto) presegnalazione di divieto di transito a m. 300. Via Fiorini divieto di transito all’altezza di via Pisacane con direzione obbligatoria a destra per i veicoli diretti verso piazza del Popolo.
Via Alighieri divieto di transito dall’intersezione con via Roma a piazza del Popolo (con preavviso in corrispondenza dell’intersezione con Viale Ricci), eccetto i veicoli provenienti da via Carli, con direzione obbligatoria a sinistra.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it