Skip to main content

Nicola Gherardi entra a far parte della Giunta nazionale di Confagricoltura

Articolo pubblicato il 27 Novembre 2020, Scritto da Riceviamo e pubblichiamo

Tempo di lettura: < 1 minuto


Da: Confagricoltura Ferrara

Il ferrarese Nicola Gherardi Ravalli Modoni entra nella Giunta Nazionale di Confagricoltura. La nomina è avvenuta lo scorso 26 novembre in occasione della riunione del Comitato Direttivo nazionale, mediante cooptazione proposta del Presidente Massimiliano Giansanti. Attuale Presidente del Sindacato Affittuari Conduttori in Economia di Confagricoltura Ferrara, dal 2007 al 2012 Gherardi ha ricoperto la carica di Presidente provinciale dell’Organizzazione. “Metterò a disposizione dell’organizzazione e dei nostri associati l’esperienza maturata in tanti anni di lavoro all’interno di Confagricoltura – ha affermato Gherardi – oltre al background acquisito nell’attività che svolgo da sempre, cercando di dare il mio contributo per affrontare e vincere le difficili sfide che ci attendono, fondamentali per il futuro della nostra agricoltura”.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani