Skip to main content

La brand identity del Museo Nazionale dell’Ebraismo Italiano e della Shoah – MEIS ha vinto l’argento a “GRAPHIS”, il concorso che la prestigiosa pubblicazione newyorkese sulla comunicazione e il design organizza ogni anno a livello mondiale per premiare i migliori progetti creativi.

Ad aggiudicarsi l’ambito riconoscimento è stata Teikna Design, l’agenzia milanese specializzata in brand identity, fondata e diretta da Claudia Neri, che ha ideato la nuova immagine del Museo. Teikna è anche l’unico studio italiano premiato quest’anno da GRAPHIS Design 2019. A convincere la giuria, la qualità dell’aspetto visivo del brand MEIS e l’efficacia del risultato ottenuto.

Da: Ufficio Stampa
Museo Nazionale dell’Ebraismo Italiano e della Shoah – MEIS

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it