New York, la Brand Identity del MEIS si aggiudica il prestigioso premio “Graphis”
Tempo di lettura: < 1 minuto
La brand identity del Museo Nazionale dell’Ebraismo Italiano e della Shoah – MEIS ha vinto l’argento a “GRAPHIS”, il concorso che la prestigiosa pubblicazione newyorkese sulla comunicazione e il design organizza ogni anno a livello mondiale per premiare i migliori progetti creativi.
Ad aggiudicarsi l’ambito riconoscimento è stata Teikna Design, l’agenzia milanese specializzata in brand identity, fondata e diretta da Claudia Neri, che ha ideato la nuova immagine del Museo. Teikna è anche l’unico studio italiano premiato quest’anno da GRAPHIS Design 2019. A convincere la giuria, la qualità dell’aspetto visivo del brand MEIS e l’efficacia del risultato ottenuto.
Da: Ufficio Stampa
Museo Nazionale dell’Ebraismo Italiano e della Shoah – MEIS
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it