ncontro di Agire Sociale sul bando di coprogettazione di rete per le associazioni
Tempo di lettura: < 1 minuto
Ferrara – Lunedì 4 giugno, alle 17 presso Agire Sociale in via Ravenna 52 a Ferrara, le associazioni di volontariato e di promozione sociale iscritte ai relativi registri regionali e attive a Ferrara e nelle sue frazioni sono invitate a partecipare all’incontro sul nuovo bando regionale di co-progettazione in rete.
L’iniziativa è organizzata da Agire Sociale per illustrare il bando e le sue regole, nonché le priorità progettuali evidenziate dai relativi Uffici di Piano, seguiranno momenti specifici per fare emergere e raccogliere bisogni delle associazioni territoriali e aiutarle a condividere e dare forma ai nuovi progetti partecipati, che potranno essere fino a 4 progetti nel Distretto Centro Nord.
Ci sarà tempo fino al prossimo 14 luglio per partecipare al bando DGR 699/2018, attivato dalla Regione Emilia Romagna in base all’Accordo di Programma sottoscritto con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi del Codice del Terzo Settore, per sostenere progetti sociali di rilevanza locale promossi in rete dalle associazioni territoriali, con la facilitazione del CSV. Info: tel. 0532.205688 – segreteria@agiresociale.it
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it