Skip to main content

Da: Gli amici della musica Uncalm

Musica a Marfisa d’Este mercoledì 14 agosto 2019 ore 21,15

Ferrara – Tornano a suonare a Musica a Marfisa D’Este, in Corso Giovecca 170 Ferrara, le Alinere, la tribute-band dei Nomadi più famosa e seguita della città e del territorio estense.

Sarà il tradizionale concerto della vigilia di ferragosto, mercoledì 14 agosto alle ore 21,15 per una suggestiva “Serata Nomade”; la formazione è costituita da Demis Maritan (più Manuele Margutti) voce, Geppo Beltrami batteria, Alessandro Chiari chitarra, Umbero Fabbri (e Tommaso Furini) tastiere, Mauro Pavani basso elettrico. Il concerto è organizzato dal Circolo Frescobaldi in collaborazione con AMA Ferrara e l’ingresso è a offerta libera.
Alinere è una tribute-band nata nel 2011, regolarmente autorizzata dalla celebre band dei Nomadi ad usare il proprio nome. In pochissimi anni la formazione ferrarese è riuscita a ritagliarsi un importante spazio nel mondo delle tribute, con oltre 150 live all’attivo, sempre seguitissima da tanti appassionati, diventati una specie di grande famiglia che in comune ha la passione per la musica.

La band si è esibita nei più conosciuti locali live del Nord Italia e lo spettacolo realizzato da AliNere è stato richiesto, in questi ultimi anni, da importanti Nomadi Fans Club, come “Il Fiume” (Padova), “Basso Vicentino” e “Ala Bianca”(Vicenza) – “ E Vai… Vo Euganeo” (Padova e Terme Euganee).
Il gruppo, formato da musicisti con circa 20 anni in attività alle spalle, rilegge i più grandi successi dei Nomadi, dal 1963 fino ad oggi, creando uno spettacolo di oltre due ore, fatto di musica, ricordi ed emozioni, indicato per un pubblico di ogni età e facilmente adattabile ad ogni tipo di situazione, in quanto la band ferrarese collabora con un service audio/luci professionale in grado di supportare il concerto in qualsiasi location (dal pub alle grandi piazze).

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it