Skip to main content

da: organizzatori

Lo SPORTELLO ANTICRISI promosso dal M5S di Ferrara sarà aperto Giovedì 14 maggio alle ore 16,00 presso la sede di LIBERA, V.le Cavour 195 ( piano terra del grattacielo)

Ricordiamo che l’iniziativa prevede consulenze gratuite per cittadini e imprese in difficoltà con burocrazia, banche e tributi, con particolare riferimento a casi di anatocismo bancario, la capitalizzazione periodica degli interessi che producono ulteriori interessi.

Dal 1 gennaio 2014 è stato reintrodotto per le banche il divieto di praticare l’anatocismo, ma da una recente indagine di Adusbef è emerso un dato sconcertante : nessun istituto operativo a Ferrara e provincia ha recepito quanto stabilito dalla legge dello Stato.
Poiché l’avvocato consulente a disposizione è esperto in materia, si invitano i cittadini che ritengono di essere vittima di questo ennesimo abuso da parte delle banche a presentarsi allo sportello giovedì .
Lo sportello prevede anche una prima consulenza sul prossimo avviamento dell’accesso al microcredito per le piccole imprese.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it