Mostra di presepi e mercatino solidale per A.L.I.Ce Ferrara
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da: Ufficio Stampa Agire Sociale Ferrara
Continuano gli appuntamenti autunnali dell’Associazione A.L.I.Ce Ferrara a sostegno della lotta all’ictus cerebrale. Sarà presentata dal 5 al 8 dicembre al Factory Grisù (ex caserma dei Pompieri) via Poledrelli, 21 Ferrara una meravigliosa mostra di presepi provenienti da una collezione privata con fantastiche statuine uniche. Inoltre un mercatino di beneficenza sarà allestito con bancarelle dischi in vinile, oggettistica, bigiotteria, capi di vestiario, bigiotteria, opere fatte a mano e accessori vintage.
Un mercatino di qualità che darà l’occasione per fare acquisti solidali e senza tempo: il ricavato verrà devoluto all’associazione per la Lotta all’Ictus Cerebrale, che continua a impegnarsi sul territorio sia per la prevenzione che con la sensibilizzazione della cittadinanza rispetto a questa emergenza medica, anche con punti informativi e di orientamento rivolti a malati e familiari, counseling telefonico, assistenza psicologica, legale, sociale e medica.
Il mercatino e la mostra saranno aperti giovedì 5 e venerdì 6 dalle 16 alle 20, sabato 7 e domenica 8 dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 20.
Durante il mercatino i volontari di A.L.I.Ce saranno presenti per far conoscere l’associazione e le sue attività, lieti di accogliere anche chi desidera collaborare ai progetti attualmente attivati.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it