Skip to main content

Da: Organizzatori

Duet
Parte la bipersonale di Maurizio Ganzaroli e Eleonora Lestrange. L’inaugurazione avverrà il 6 aprile presso gli spazi dell’hotel Torre della Vittoria alle ore 18.00.
Ganzaroli presenta alcune sue tele già esposte nelle grandi esposizioni di Giorgio Grasso a Venezia, Milano e Piacenza, Bologna, Napoli e la notissima RICORDA CON RABBIA che ha viaggiato per diverse città, fino ad arrivare in una mostra fotografica a Miami.
L’artista inoltre è da poco uscito in libreria con il suo nuovo libro IL CANTO DELLA LUNA scritto in un nuovo ed originale stile letterario denominato dallo stesso artista GOTHIC PUNK. il 12 ho
Eleonora Lestrange pittrice di talento, allieva di Ganzaroli, presenta in anteprima alcune tele inedite, carboncini e lavori su carta.
Lestrange ha già esposto alcune opere in acrilico presso lo showroom di strumenti musicali Ppianissimo in corso Portapo 95 nella mostra I VOLTI E LA MUSICA insieme all’artista Ganzaroli. Ha esposto inoltre un’opera in acrilico su tela presso Palazzo Zenobio per la International Contemporary Art curata da Giorgio Grasso.
La mostra durerà dal 6 aprile sino al 4 maggio.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it