Skip to main content

Da Organizzatori

Pronti ad accendere la citta’???

Venerdì 14 luglio non prendete altri impegni a Ferrara si corre per la prima volta la Midnight Fluo Run: l’originale camminata di mezzanotte sotto le stelle da quest’anno si arricchisce di nuovi contenuti inserendo nel proprio format il tema FLUO. Midnight si corre di notte, proprio per esaltare i gadget luminosi consegnati prima della manifestazione a tutti i partecipanti, 5km tra le mura Estensi e il bellissimo centro storico di Ferrara, dove ognuno è libero di correre, ballare, saltare, tra tante luci Fluorescenti e quando finisce la corsa inizia un vero e proprio party con musica, animazione e tanto sano divertimento. Una camminata a ritmo libero da fare compagnia o in solitaria, con una chitarra o con un panino; questo lo deciderete voi… E poi chissà… sul cammino si possono conoscere nuove persone, nascere progetti, o bersi una birra tutti insieme all’arrivo nel Midnight Fluo Village.
Un percorso adatta anche ai bambini, ai nostri amici animali e a tutti coloro che ancora si sentono bambini e che hanno voglia di una serata diversa da trascorrere in compagnia con nuovi e vecchi amici.
La partenza e l’arrivo sono nel sottomura di Ferrara con ritrovo dalle ore 20.00 e partenza alle ore 22.00. Ad attendervi troverete diversi servizi: stand espositivi, ristoro, food&drink, tanta musica e animazione. Lo staff del Madame avrà il piacere di ospitare in consolle il Dj Alessandro Gadda, mentre lo show e le performance saranno curate da Ale Livreri,il tutto per una serata diversa nel connubio sport e divertimento.
Un grazie speciale va agli sponsor, che con il loro apporto economico, hanno permesso la fattiva realizzazione di questo evento ed in particolare a Bruni Sport e Phonix Italia.
Costo iscrizione euro 11,50 fino al 13 luglio. Sarà possibile iscriversi anche sul posto ad euro 13.00. Con l’iscrizione riceverai il tuo Kit Fluo e una bellissima maglia tecnica fluo con il logo dell’evento. La maglia sarà garantita ai primi 2500 iscritti.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it