Skip to main content

da: organizzatori

Lunedì 27 giugno ha avuto luogo presso Palazzo Magnanini (Roverella ), sede del Circolo dei Negozianti, la cerimonia del Passaggio del Collare del Rotary Club Ferrara Est.
Nicola Zanardi ha dato il benvenuto al nuovo Presidente Michele Poccianti, 47 anni, sposato con due figli, Agente dal 2003 presso la storica Agenzia di Generali in Corso Giovecca.
Con un atmosfera di sentita partecipazione i moltissimi i soci presenti hanno applaudito l’annata di Zanardi, apprezzandone l’impegno per la valorizzazione delle energie del territorio con una forte spinta innovativa, e con altrettanta convinzione hanno condiviso l’impegno del nuovo Presidente per i numerosi service che vedranno impegnato il club in ambito sociale nei confronti delle persone più bisognose.
Dall’alfabetizzazione per gli stranieri al sostegno alla scuola Penny Wirton presso la Città del Ragazzo, dal contributo all’associazione Gruppo Estense Parkinson alla partecipazione al service dei Club dell’area Estense per il progetto ” Handicamp”.
La serata ha visto anche insignire del più importante riconoscimento rotariano il Past President Sergio Boccia con un “Paul Harris”, grazie all’impegno profuso nell’organizzazione e realizzazione del service “transaminasi day”, giunto alla seconda edizione nel 2016.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it