Skip to main content

Mercoledì 2 dicembre alla sala della Musica di Ferrara incontro coi cittadini sui temi affrontati in Consiglio Comunale

Articolo pubblicato il 30 Novembre 2015, Scritto da Riceviamo e pubblichiamo

Tempo di lettura: < 1 minuto


da: Ufficio Stampa M5S Ferrara

Mercoledì 2 dicembre alla sala della musica, via Boccaleone 19, consueto incontro mensile del Movimento 5 stelle con i consiglieri sui temi più recenti affrontati in Consiglio Comunale, ma anche per un confronto aperto su nuove proposte e per raccogliere idee e problematiche di varia natura da parte dei cittadini.
Inoltre, in vista del question time del 17/12, la seduta del Consiglio dedicato a domande brevi a risposta immediata, il Movimento 5 stelle invita i cittadini a partecipare numerosi alla serata per presentare proposte di quesiti su temi di interesse comune che abbiano le caratteristiche di immediatezza, pertinenza ed urgenza richieste da questo strumento.
M5S Ferrara

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani