Mercoledì 12 agosto: da Ferrara a Miami solo andata con Groove Aperitherapy
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: organizzatori
Siete rimasti in città la settimana di ferragosto? Avete voglia di passare una bellissima serata nel verde di un magico parco nel cuore di Ferrara? Allora domani, mercoledì 12 agosto, non potete perdere un nuovo appuntamento di Groove Aperitherapy ricco di sapori, colori, suoni, dalle 19.30 a mezzanotte a Villa Horti della Fasanara in via Vigne 34 a Ferrara.
A cura di Michele Mazzanti del Messisbugo e di Elda Filia di Villa Horti, l’aperiterapia per godersi l’estate in città, vi propone anche questo mercoledì una serata all’insegna dei drink ed i cocktails preparati dalle mani esperte della famiglia del Messisbugo e tanti piatti aperitivo.
A farvi ballare la musica travolgente del dj Lorenzo De Blanck e del dj Stefano Ravasini di Spazio Club Miami, che per questo appuntamento vi faranno viaggiare con le loro note da Ferrara a Miami solo andata.
Vi aspettiamo per un’altra imperdibile serata insieme!!!
Groove Aperitherapy: per vivere la tua estate in città in un’atmosfera unica e ricercata!
L’ingresso è gratuito, ma riservato solo a pedoni e biciclette. Il parcheggio è possibile nei dintorni di Piazza Ariostea. Infoline: 389/1658855.

Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)
PAESE REALE
di Piermaria Romani