Mercoledì 11 maggio incontro M5S con i cittadini a Ferrara
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: Movimento 5 Stelle Ferrara
Consiglieri e attivisti del Movimento 5 Stelle invitano i ferraresi all’incontro di mercoledì 11 maggio, ore 21,00 , sala della musica via Boccaleone, 21.
Continua l’ attività di contatto con i cittadini attraverso diverse modalità e strumenti : dallo sportello anticrisi ai banchetti del sabato, dagli eventi a tema agli incontri mensili aperti.
La serata inizierà con un breve resoconto dell’attività consiliare dei primi mesi del 2016, ma verrà poi dedicata all’ascolto dei cittadini presenti, alle richieste, alle domande e alle idee, con particolare attenzione verso le problematiche legate ai beni comuni e al benessere sociale della nostra città.
Per chi lo desidera, inoltre, è l’occasione per prendere contatti e partecipare attivamente alla vita del Movimento, in base alle aree di interesse e compatibilmente con la propria disponibilità.

Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)
PAESE REALE
di Piermaria Romani