Skip to main content

Mercoledì 11 giugno Ferrara ospita l’evento “Together”, un incredibile DJ Set a scopo benefico

da: Ferrara By Night

Quest’anno l’evento denominato “Together”, organizzato dall’ Associazione Ferrara By Night, viene proposto per la sua seconda edizione.
Un DJ Set che vede i migliori artisti del mondo della notte tra Ferrara, Bologna e Rovigo, tutti riuniti gratuitamente per una serata a scopo benefico, il cui ricavato, detratte le spese, sarà interamente devoluto in beneficenza alla famiglia di Pietro, un bambino di 3 anni affetto da neuroblastoma (forma tumorale maligna), per cercare di salvargli la vita, permettendogli di farsi curare negli Stati Uniti.
A seguito del grande successo dello scorso anno che ha visto circa 4.000 presenze, gli organizzatori auspicano di superare tale traguardo. Una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà, che avrà inizio alle ore 18:00 di mercoledì 11 giugno e terminerà alle ore 02:00 del giorno successivo!
Molte le novità rispetto all’anno scorso tra cui mega schermo con videoproiezioni, laser show, stands gastronomici, contest fotografico e diretta streaming.
Per l’occasione si sono resi disponibili a titolo completamente gratuito 23 deejays, 23 locali/discoteche, 6 vocalist, con la partecipazione straordinaria di Andrea Poltronieri “Sax Machine”.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web ufficiale dell’evento www.togetherlive.it
Alleghiamo inoltre il video promozionale con l’appello di tutti i protagonisti del mondo della notte, a partecipare e flyers promozionali.
Durante l’evento sarà attivo il contest fotografico a cura dell’ Associazione Ferrara By Night con 3 premi per un ammontare complessivo di oltre 1000 euro in viaggi, cibi e bevande offerte dai partners dell’evento.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo



PAESE REALE
di Piermaria Romani

Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)