Da Organizzatori
Il Comacchio Beach Festival saluta l’arrivo di Antonello Venditti in vista dell’atteso concerto aperto a tutti, di venerdì 2 giugno, sulla spiaggia di Porto Garibaldi a Comacchio e annuncia i servizi proposti al pubblico, affinché le due serate di musica, natura e sostenibilità, siano all’insegna di un sereno divertimento condiviso.
L’organizzazione infatti, conferma la presenza di 3 megaschermi a led , di cui uno della notevole grandezza di 12mt x 7mt e due di circa 5mt x 3mt, che, nella serata di sabato 3 giugno, alle 20.45, trasmetteranno per tutti la Finale di Champions League Juventus – Real Madrid.
Di seguito, presentato da Paolo Ruffini e dalle performer Giulia Sola e Beatrice Baldaccini, lo straordinario concerto gratuito con Paola Turci, Mario Venuti, Sergio Sylvestre, Giovanni Caccamo, Deborah Iurato e alcuni interessanti giovani talenti della musica italiana come Mattew Lee, Eva, Andrea D’Alessio,Bouchra, Lelio Morra.
Un evento nell’evento, un’entusiasmante partita da vivere tutti assieme nello straordinario contesto della spiaggia.
Per quanto riguarda i trasporti, l’arrivo e la partenza da Porto Garibaldi, il Comacchio Beach Festival annuncia che il traghetto “Giorgia e Paola”, che collega Porto Garibaldi a Lido degli Estensi, rimarrà aperto il 2 giugno fino all’ 1 di notte e il 3 giugno fino alle 2 di notte, per rendere più agevole il ritorno dai due concerti.
Vista la grande affluenza prevista, il Comacchio Beach Festival segnala inoltre il capiente parcheggio Ex-Cercom, situato nella vasta area illuminata, sulla strada provinciale n.27 a Porto Garibaldi di Comacchio.
Il Parcheggio dista 2 km dal luogo del concerto, percorribili a piedi, perchè protetti dalla lunga e continua pista ciclabile.
E’ stato comunque previsto, venerdì 2 e sabato 3 giugno, un servizio navetta per il pubblico, dal parcheggio Ex-Cercom al luogo dell’evento.
Il Comacchio Beach Festival 2017 annuncia, festeggia ed è portavoce dei valori del MAB UNESCO, che per la prima volta, a settembre 2017, in occasione dello Youth Forum, richiamerà nel Delta del Po migliaia di giovani da tutto il mondo. Per l’occasione, infatti, si terrà domani presso la Manifattura dei Marinati a Comacchio una cerimonia ufficiale per il conferimento del titolo di Ambasciatore della Riserva della Biosfera Delta del Po al cantautore Antonello Venditti, che poi si esibirà il 2 giugno nella spiaggia di Porto Garibaldi aprendo ufficialmente la due giorni all’insegna della musica.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it