Mauro Campi eletto vicepresidente regionale della Fida, il plauso di Ascom Ferrara
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: ufficio stampa Ascom Ferrara
Il ferrarese Mauro Campi dettagliante alimentare (con attività a Maiero) è stato eletto, per acclamazione, nei giorni scorsi a Bologna, vicepresidente regionale – con incarico operativo – della FIDA (Federazione Italiana Dettaglianti Alimentari – Confcommercio) dell’Emilia Romagna. Il presidente regionale è invece Aldo Sartini.
Un importante incarico a livello regionale quello per Campi che rafforza ulteriormente il ruolo e e la presenza istituzionale di Ascom Ferrara nel sistema Confcommercio e che giunge proprio nel 2016 che coincide con il 70° di fondazione (1946/2016) dell’Associazione Commercianti di via Baruffaldi. Campi ricopre inoltre, dal settembre del 2012, anche l’incarico di presidente provinciale della stessa Federazione alimentaristi a Ferrara.
“E’ l’ulteriore conferma – commenta il presidente provinciale di Ascom Confcommercio Ferrara Giulio Felloni – di quanto l’Associazione intenda portare da Ferrara in regione esperienze e professionalità. Mauro Campi è un nostro socio storico di Ascom e della Fida. Voglio sottolineare anche il suo lavoro quotidiano di valorizzazione del patrimonio enogastronomico di tutto il territorio “.
Sostieni periscopio!
ASCOM FERRARA
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it