da: ufficio stampa giunta regionale Emilia Romagna
Telefonata fra il presidente della Regione e l’Amministratore delegato di FCA: “Ha escluso la richiesta di contributi alla Regione”. Prima l’incontro con il presidente del Consiglio, Renzi.
Bologna – “Negli stabilimenti Maserati di Modena non verrà dismessa la produzione, né messi a rischio i posti di lavoro”. E’ quanto afferma il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, in seguito a un colloquio telefonico avuto con l’Amministratore delegato di FCA, Sergio Marchionne.
“Ieri sera- spiega Bonaccini- ho incontrato il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, alla luce dell’incontro che avrebbe avuto oggi con Sergio Marchionne e al quale non avrei potuto partecipare, perché impegnato a presiedere la Conferenza delle Regioni”.
“Ma ho parlato al telefono con l’Amministratore delegato di FCA- prosegue il presidente della Regione- e ho ottenuto la rassicurazione, dunque la conferma, che negli stabilimenti Maserati di Modena non verrà dismessa la produzione, né saranno messi a rischio i posti di lavoro. E Marchionne ha escluso richiesta di contributi alla Regione”.
Sostieni periscopio!
REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it