Skip to main content

da: Circolo Arci Zone K

Martedì 8 Dicembre il Circolo Arci Zone K di Malborghetto proporrà al pubblico ferrarese un altro evento di grande interesse e prestigio, saranno infatti di scena The Buns, un duo francese, tutto al femminile, in tour in Italia con tappa esclusiva nella nostra zona.
Qualche forcina per capelli sul comodino, lucidalabbra rossi, mozziconi di sigarette, due paia di tacchi a spillo sul pavimento. Un duo che sa di profumo e nicotina, finta innocenza e dissolutezza. Indipendentemente da un mascara di fretta e collant sfilati, uniscono energia selvaggia alla loro femminilità più forte e preferiscono il rock ruvido alle dolci confidenze.
Le The Buns non sono ragazze, sono donne. Non suonano, fanno rock’n’roll. Una sorta di garage rock, lontano da quel tocco vintage che si avverte nel loro primo EP “I Want / Thrill Me Up” pubblicato l’anno scorso.
Dopo numerosi concerti in Francia e UK e dopo alcune opening act per prestigiosi nomi francesi ed internazionali (Indochine, The Animals, The Wampas, Hollysiz), hanno registrato il loro primo album quest’estate a Londra, che sarà pubblicato nel 2016 e presentato in anteprima con un tour italiano con Rocketta Booking.
Occasione unica quindi per vedere questo fantastico duo nell’atmosfera intima e suggestiva di Zone K.
Un altro tassello importante nella programmazione del giovane Circolo che si sta distinguendo per la proposta variegata e di qualità delle proposte.
Il Circolo Arci Zone K aprirà con il solito aperitivo alle ore 18.30. Il concerto avrà inizio intorno alle 22. L’ingresso sarà Up To You e riservato ai Soci Arci.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it