Skip to main content

da: organizzatori

Dopo il successo dello scorso anno torna il Galappennino evento che illumina il “gioiello” dell’impiantistica invernale del Comprensorio del Cimone. Sul ghiaccio anche i campioni italiani Nicole Della Monica- Matteo Guarise e Giada Russo

Difficile immaginare un avvio 2016 più scoppiettante per il Palaghiaccio di Fanano. Il 5 gennaio, dalle 21.00, l’impianto, fiore all’occhiello dell’impiantistica invernale del Comprensorio del Cimone, ospiterà infatti la seconda edizione del Galappennino: una vera e propria parata di stelle del pattinaggio artistico. Tra loro spiccano i nomi della coppia della nazionale italiana Matteo Guarise e Nicole della Monica, tra i più forti al mondo nella loro disciplina e Giada Russo, giovane e talentuosa pattinatrice che solo qualche settimana fa, a Torino, si è laureata campionessa italiana senior, bissando il risultato della stagione precedente.
L’evento, che anche quest’anno è organizzato dalla Asd Polisportiva Fanano – società fresca vincitrice del bando per la gestione del Palaghiaccio – rappresenta l’ennesimo forte segnale che arriva da un gruppo di appassionati di sport, supportati dall’amministrazione locale, determinati a valorizzare nel modo più efficace possibile una struttura importante per Fanano e più in generale per un intero territorio, che può divenire volano d’attrazione per chi ama questa disciplina che vanta sempre più praticanti e appassionati anche nel territorio modenese.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it