Martedì 21 luglio, nel Cortile del Castello Estense, George Ezra in concerto
Tempo di lettura: 2 minuti
da: Ferrara sotto le Stelle 2015
Apertura Porte: ore 20:00
Inizio Concerto: ore 21:00
Prezzo Biglietto:
Posto unico: 30,00 + diritti di prevendita
Biglietti in vendita su ticketone.it dalle ore 10.00 di giovedì 19 marzo, disponibili nei punti vendita ticketone dale ore 10.00 di venerdì 20 marzo, disponibili in tutte le prevendite autorizzate dalle ore 10.00 giovedì 26 marzo.
Il pubblico italiano l’ha dapprima conosciuto con Budapest, brano diventato il tormentone radiofonico del 2014, una hit partita dall’Italia e diventata un successo mondiale che ha raggiunto nel nostro paese il triplo disco di platino, poi l’ha apprezzato nella sua prima data italiana (in versione acustica) l’anno scorso al Tunnel di Milano, infine l’ha premiato con un tutto esaurito, a novembre, per le date di Milano e Firenze. È infatti con grande gioia che George Ezra annuncia il suo ritorno in Italia, nella sua unica data italiana da headliner, la sera del 21 luglio, nella bellissima cornice del Cortile del Castello Estense di Ferrara.
George Ezra, cantautore ventunenne di Hertford, dalla profonda voce blues, si è affermato l’anno scorso come uno dei nuovi artisti più caldi della scena cantautorale inglese ed è stato nominato ai Brit 2015 come British Male Solo Artist. Sempre quest’anno il suo tour inglese è andato sold out in soli 10 minuti!
Wanted On Voyage, album di debutto arrivato al numero 1 della UK Chart, è stato inciso tra l’inizio di novembre e metà gennaio a Clapham, zona sud di Londra, insieme al produttore Cam Blackwood. In quest’album George Ezra suona la chitarra, il basso e le tastiere. In occasione del Record Store Day che si celebrerà anche in Italia sabato 18 aprile, sarà pubblicata anche la versione picture del vinile di Wanted On Voyage.
Prima dei Franz Ferdinand, Sam Smith l’ha voluto come special guest dei suoi, già leggendari, live al Madison Square Garden.
Ogni suo singolo, da Budapest a Cassy ‘O, da Blame It On Me a Listen To The Man, ha registrato numeri da capogiro sia Spotify che su YouTube, facendolo diventare una delle presenze più influenti del web.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it