Martedì 14 ottobre il primo degli eventi in programma per “Apollo Arte e Cultura”
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: Ufficio Stampa Apollo Cinepark
Provate a pensare di poter ammirare opere d’arte rare e spettacolari di un museo famoso come l’Hermitage di Sanpietroburgo senza muovervi dalla vostra città… un sogno? Uno scherzo? Niente di tutto questo: l’Hermitage sbarca nelle sale cinematografiche dell’ Apollo Cinepark.
Martedì 14 ottobre, solo per un giorno, sarà possibile fare un viaggio nel tempo attraverso i tesori d’Arte, Storia e Cultura conservati al l’Hermitage di Sanpietroburgo. Per la prima volta nella storia il leggendario Museo rivela i suoi segreti in una visita esclusiva, in occasione del 250° anniversario della sua istituzione. Da palazzo Imperiale a Museo di Stato è una delle più grandi collezioni d’arte al mondo: un viaggio avvincente in un mondo nascosto per immergersi nella storia e scoprire meraviglie indimenticabili.
Un evento esclusivo: la proiezione del docufilm HERMITAGE 250° ANNIVERSARIO, con la regia di Margy Kinmonth, distribuito da Nexo Digital, è prevista in un solo spettacolo, alle ore 21.00, al costo di un normale biglietto… da museo.
L’evento si colloca nelle iniziative di “Apollo Arte e Cultura” per la stagione 2014-2015.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it