Mancanza di rispetto e professionalità di Amsef s.r.l. ed Amsefc s.p.a.
da: Federica Guio
Amsef s.r.l. ed Amsefc s.p.a. totale mancanza di rispetto, serietà e professionalità, dopo aver chiesto e firmato per non divulgare informazioni sulla persona deceduta e relativi servizi concordati, nessuno ha informato noi familiari che sarebbero comunque state pubblicate sul sito internet dell’azienda alcune di queste informazioni, oltre all’amarezza di veder divulgate informazioni private che si è chiesto chiaramente di mantenere tali è sgradevole ricevere telefonate da chi non si voleva informare o comunque non in quel modo dell’accaduto. A completare queste pesanti ed imperdonabili mancanze uno dei dipendenti dell’azienda ha raccontato a persone assolutamente estranee alla famiglia tutti, e sottolineo tutti, i dettagli compreso l’importo della fattura, rispetto ed educazione evidentemente non sono di casa e trovo increscioso e di pessimo gusto aggiungere tormento al dolore.

Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
PAESE REALE
di Piermaria Romani
Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)