Skip to main content

Lunedì 17 novembre l’inizio del secondo corso di degustazione birre

Articolo pubblicato il 3 Novembre 2014, Scritto da Riceviamo e pubblichiamo

Tempo di lettura: < 1 minuto


da: Associazione Degustatori Birra – Emilia Romagna

Slitta a lunedi 17 novembre la partenza del secondo corso di degustazione birre, a cura di A.D.B. – Associazione Degustatori Birra: un viaggio in 12 lezioni alla scoperta delle birre artigianali di qualità.
Gli stili, i profumi, i difetti, gli abbinamenti e la storia della bevanda più antica del mondo, per comprendere al meglio come la birra sia un prodotto eccezionale: ottimo per accompagnare qualsiasi piatto o da assaporare in una serata, senza nulla da invidiare a vini e whisky.
Il corso si svolgerà presso il BAR SPORT, in via Martiri della Libertà,10 – GUALDO (FE).
Il costo dell’iscrizione è di 300 €, comprensivo di visita ad un birrificio, bicchieri da degustazione e attestato finale.
Per qualsiasi informazione, rivolgersi a corsi@degustatoribirra.it , entro venerdi 14 novembre.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani