Skip to main content

Lunedì 17 maggio ore 14.00 – VI Appuntamento con Terziario Donna Ferrara Confcommercio.

Articolo pubblicato il 14 Maggio 2021, Scritto da Riceviamo e pubblichiamo

Tempo di lettura: < 1 minuto


Ufficio stampa ASCOM Ferrara.
Proseguono gli appuntamenti organizzati da Terziario Donna Ferrara di Confcommercio: Caffè in Rosa – questo il nome del progetto – vede lunedì prossimo (17/05) una sesta puntata dedicata allo “star bene”. Ospite del pomeriggio sarà Ingrid Trapella titolare del centro polifunzionale “Divertimondo” a Copparo. A moderare l’evento sarà Simona Salustro, Presidente provinciale di Terziario Donna Confcommercio Ferrara a partire dalle ore 14.00 con una durata di una quindicina di minuti.
“Questa volta l’obiettivo del nostro incontro – entra nello specifico Paola Bertelli, componente del Consiglio di Terziario Donna – riprende il filo conduttore della cura della persona. Chiederemo alla nostra ospite come mantenerci in forma ma non solo dal punto di vista prettamente fisico ma anche come rigenerarci, ritrovare energia e motivazioni facendo specifiche attività motorie. Percorsi ginnici, didattici, ludici e ricreativi studiati per adattarsi a tutte le età. Inoltre in questo dialogo vogliamo anche capire la vicenda professionale dell’imprenditrice che si è trovata a fare i conti con un’attività ben avviata ma costretta a lunghi mesi di chiusura dovute all’emergenza sanitaria. Come ha reagito, quali strategie di marketing e social ha messo in campo, qual’è insomma la cura che ha attuato per dare un futuro al suo progetto imprenditoriale”conclude la Bertelli.
Gli appuntamenti di Caffè in Rosa sono ogni lunedì sulla pagina Facebook @terziariodonnaferrara e sul canale Youtube di Ascom Confcommercio Ferrara – youtube.com/ascomfe
sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani