Skip to main content

Da: Made Eventi

FERRARA. Domenica 6 gennaio si sono conclusi i 50 giorni di eventi che hanno animato il centro cittadino nell’ambito delle manifestazioni del Natale e Capodanno a Ferrara, organizzate dall’ATI Cultura Eventi e Società (Delphi International, Made Eventi e Sapori d’Amare), e realizzate grazie al sostegno del Comune di Ferrara e della Camera di Commercio, insieme a Visit Ferrara.

.

All’interno del Fideuram Christmas Village, davanti ad un foltissimo gruppo di persone che hanno acquistato il biglietto, alle ore 17.30 si è tenuta l’attesissima estrazione della lotteria della solidarietà, giunta quest’anno all’ottava edizione.
Anche quest’anno i biglietti venduti sono stati migliaia, ben 41.204. Hanno partecipato alla vendita dei biglietti 72 enti senza scopo di lucro di Ferrara e provincia, con il coordinamento di Agire Sociale. Il ricavato che, al netto delle spese, andrà a queste organizzazioni no profit a sostegno delle loro attività è in totale di euro 25.841,90.

I premi quest’anno sono stati particolarmente importanti: partendo dal 4° premio, è stata messa in palio una City Bike uomo, il terzo premio prevede un Smart TV Wifi 32’, il secondo premio, grazie al Gruppo Tomasi Tourism, consiste in un fantastico soggiorno presso l’Airone Bianco di Lido delle Nazioni. Venendo al primo premio, quest’anno è stata messa in palio una meravigliosa Jeep Renegade Longitude. Un premio di grande valore che è stato possibile grazie alla collaborazione con Ghedini Automobili.

Il 1° premio corrisponde al biglietto 05956
Il 2° premio corrisponde al biglietto 45145
Il 3° premio corrisponde al biglietto 18332
Il 4° premio corrisponde al biglietto 21005

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it