Skip to main content

Lo spettacolo “Gangbank”con Gianluigi Paragone a Ferrara

Articolo pubblicato il 3 Marzo 2017, Scritto da Riceviamo e pubblichiamo

Tempo di lettura: < 1 minuto


Da cittadini a 5 Stelle Ferrara

Il giornalista televisivo Gianluigi Paragone presenterà a Ferrara il 23 Marzo presso la Sala Estense in Piazza Municipale il suo ultimo spettacolo dall’esplicativo titolo GANGBANK- Live-

Paragone da tempo nelle sue trasmissioni si occupa di Banche e di Finanza sia a livello Nazionale che Internazionale.

L’occasione di averlo a Ferrara è di quelle da non perdere, sia in considerazione che a Ferrara c’è una delle 4 Banche fallite con tutte le problematiche annesse per gli “azzerati”, sia perchè tutti noi abbiamo a che fare con gli istituti di credito e una maggior consapevolezza dei rischi che si corrono al giorno d’oggi non può che farci bene.

Gli organizzatori della serata, Cittadini 5 Stella di Ferrara e ASP Stelle in Movimento di Codigoro, hanno contenuto il prezzo dell’ingresso a 10 euro, al solo recupero delle spese vive, informano che le prevendite sono curate da Ticketland 2000 ed il sito dove acquistare i biglietti è www.ticketland2000.com dove è possibile inoltre individuare i punti vendita per chi non desidera l’acquisto on line.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani