Da: Apollo Cinepark
Mercoledì 5 giugno all’Apollo, alle ore 21.30, il regista Ferdinando De Laurentis sarà in sala per presentare la proiezione del suo film “L’Isola (coma profondo)”, prodotto dalla Tpo Occhiobello .
Tratto dall’omonimo romanzo di Stefano Viaro Targa, il film vede la fotografia di Giulio Pola, musiche originali di Guido Frezzato e sullo schermo Nicolò d’Angelo, Beatrice Bano, Marco Crepaldi,Giacomo Battaglia, Sofia Favero, Pablo Ayala, Greta Zarano, Sebastiano Torelli, Marino Bellini, Michael Segal.
“L’Isola” è il racconto di una storia d’amore estiva ad Albarella fra una bellissima ragazza di nazionalità russa e un ragazzo “qualunque” che sta trascorrendo la sua estate al mare, tra uscite con gli amici e partite di golf. Si tratta di uno spaccato sulla vita dei giovani di oggi e sulla necessità di trarre il bello da ogni momento della vita, le cui avventure si muovono da Albarella alla Toscana, passando da Bologna e Verona – luoghi scelti dal protagonista per mostrare la sua bella Italia alla ragazza della quale è innamorato.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it