Skip to main content

Ferrara film corto festival

Ferrara film corto festival


Da: Holiday Village Florenz

Dopo l’enorme successo, torna al Florenz la band Lui e gli Amici del Re, tributo ad Adriano Celentano e ai suoi innumerevoli successi.
Il gruppo, composto da dieci elementi, nasce nel 2002 da un’idea di Adolfo Sebastiani e ad oggi conta più di settecento spettacoli nelle piazza più importanti d’Italia. Il talento e la passione della band l’hanno portata ad essere il tributo ufficiale e di maggior successo del Molleggiato.
Il Florenz, in occasione della rassegna Rock the Beach, omaggia i suoi ospiti con un concerto evento ad ingresso gratuito che si terrà nella spiaggia del villaggio antistante il Monnalisa Beach Restaurant giovedì 11 agostoalle ore 21:30.
Non solo musica, ma anche spettacolo e comicità, per una serata imperdibile, coinvolgente e suggestiva.
Durante la serata verrà fatta una raccolta ad offerta libera in favore del Centro Parrocchiale di Porto Garibaldi.
Per informazioni: 0533 382199

Ferrara film corto festival

Iscrivi il tuo film su ferrarafilmcorto.it

dal 23 al 26 ottobre 2024
Quattro giorni di eventi internazionali dedicati al cinema indipendente, alle opere prime, all’innovazione e ai corti a tematica ambientale.

tag:

Riceviamo e pubblichiamo


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it