Lezioni di ginnastica all’aperto da aprile e la corsa non competitiva Mammafit per Pasquetta: aperte adesioni per tutte le mamme
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: organizzatori
Anche quest’anno a partire da aprile le mamme torneranno a “invadere” le mura di Ferrara per la ginnastica col passeggino MammaFit, il metodo di allenamento per mamme più famoso d’Italia.
Le lezioni si svolgeranno il lunedì e giovedì alle 10.15 e il mercoledì alle 17 , con ritrovo davanti alla Casa del Boia.
L’iniziativa è organizzata da BenEssere Mamma Asd, che promuove il benessere delle mamme a 360 gradi attraverso i suoi punti di forza: il Pilates per la gravidanza, un’istruttrice specializzata in allenamenti pre e post parto, una consulente alla pari per l’allattamento e tramite la collaborazione con la fascioteca di Ferrara dell’Associazione Carpemira dove imparare a portare correttamente i bimbi in fasce e marsupi.
Le mamme sono inoltre invitate da MammaFit Ferrara a partecipare coi loro passeggini e non solo alla corsa non competitiva Run for Easter, in programma il lunedì di Pasquetta, 28 marzo alle 11, partenza dal Chiostro di San Paolo.
Contatti:
Elena tel. 339.7502880
www.mammaf.it/location/mura
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it