Da: Comune
L’Estate luminosa del Lido attende il Jova Beach Party!
Lo scorso 19 luglio, al Lido degli Estensi, l’Ass. “Noi che ci crediamo ancora” con il sostegno del Comune di Comacchio rappresentato dall’Assessore al Turismo Riccardo Pattuelli, ha ufficialmente inaugurato l’installazione luminosa ideata da Tiziano Corbelli: “L’ombelico del Mondo”; brano di Jovanotti, concesso grazie alla collaborazione della Universal Music Italia Srl, i coeditori Soleluna Ed. Mus. Srl e Dj’s Gang edizioni musicali, che porta con se, un’ impronta vivace, dinamica in pieno stile e ritmo dell’artista. Scelto proprio perché desse ancora più energia, vitalità e attesa, in vista del grande concerto di mercoledì 20 agosto.
Fra Turisti, ospiti e frequentatori del Lido, la risposta è stata incredibile, un susseguirsi quotidiano di foto e video postati su i social più importanti, ragazzi e adulti che partono dalla prima porta e arrivano sino in fondo alla luminaria cantando la canzone, un richiamo ed un’affluenza per il Lido, che conferma sicuramente l’intuito avuto dall’Associazione, quando alla notizia della data del concerto, proposero di illuminare l’estate più estate del Lido, un viale Carducci sempre affollato e con la testa all’insù!
Commenta una delle promotrice dell’iniziativa:
“E’ qualcosa di veramente magico, bellissimo, vedere persone che continuamente si fotografano davanti alle strofe, e fra la più gettonata, proprio L’Ombelico del Mondo… ci rende orgogliose. I nostri clienti e turisti si complimentano, come anche le associazioni di altri Lidi; vitalità e la luce diffonde questo progetto, siamo liete di aver centrato obiettivo, la risposta è una grande forza, soprattutto anche per il progetto come ricorda il nostro consulente artistico, Corbelli, ha una valenza artistica e sociale.
Ora attendiamo con entusiasmo l’arrivo di Jovanotti, questo è il nostro benvenuto!!!”
Sostieni periscopio!
COMUNE DI COMACCHIO
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it