Legalizzazione Cannabis: domenica 26 giugno mobilitazione internazionale. A Ferrara banchetto in via Garibaldi
Tempo di lettura: 2 minuti
da: Leonardo Fiorentini Presidente Gruppo Consiliare Sinistra Italiana
Legalizzazione Cannabis: domenica 26 giugno mobilitazione internazionale
Raggiunte oltre 500 firme in meno di un mese, continua la raccolta firme anche a Ferrara per la regolamentazione legale della cannabis
Con il banchetto di mercoledì sera in piazza a Ferrara abbiamo raggiunto quota 508 firme per la legalizzazione della marijuana, raggiungendo quindi il 50% del nostro obiettivo a Ferrara dopo nemmeno un mese di campagna.
Ringraziamo tutti coloro che hanno firmato e ci hanno incoraggiato a perseguire la strada della riforma delle politiche sulle droghe in Italia, a partire dalla regolamentazione legale della cannabis.
Il 26 giugno, in occasione dell’ennesima Giornata Internazionale dedicata alla fallimentare Guerra alle Droghe, la campagna Legalizziamo! promuove una raccolta firme straordinaria per la proposta di legge per regolamentare la cannabis. L’iniziativa è inserita nell’ambito della campagna internazionale “Support. Don’t Punish” che da anni si batte per un cambio di impostazione delle fallimentari politiche che hanno supportato la War on Drugs e colpito in particolare i consumatori di sostanze illegali.
A Ferrara quindi domenica 26 giugno saremo in via Garibaldi, di fianco al volto che porta in Piazza Cortevecchia, dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19. La campagna di raccolta firme continuerà sino a settembre. Si può firmare, oltre che ai tavoli questa domenica e tutti i mercoledì sera in piazza a Ferrara anche nelle segreterie comunali di Ferrara, Copparo e Bondeno.
Le indicazioni su dove firmare in tutta Italia su www.legalizziamo.it/tavoli!
Il Comitato promotore locale è composto da: Radicali, Associazione Luca Coscioni, la Società della Ragione, Forum Droghe, Pluralismo e Dissenso, Gruppo consiliare Sinistra Italiana, Socialisti, Rifondazione, SEL, Possibile
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it