Lega Ferrara: nuovi incarichi per affrontare le sfide elettorali
Tempo di lettura: 2 minuti
Da: LEGA – Davide Bergamini Referente Provinciale Ferrara
LEGA FERRARA: NUOVI INCARICHI PER AFFRONTARE LE SFIDE ELETTORALI. DAVIDE BERGAMINI, REFERENTE PROVINCIALE: “SPAZIO AI GIOVANI E ALLE IDEE”.
Nuovi incarichi sui territori, più spazio ai giovani e alle idee: così la lega Salvini Premier di Ferrara si prepara alle sfide elettorali della primavera. Il Referente Provinciale della Lega Davide Bergamini, per consolidare l’importante crescita della Lega sui territori e in vista prossimi appuntamenti amministrativi ha nominato i referenti territoriali per la provincia di Ferrara.
Gli incarichi di referente saranno assegnati a: Nicola Lodi per Ferrara, Luca Cardi per Cento, Ornella Bonati per Bondeno, Gianfranco Guizzardi per Terre del Reno, Massimo Baraldi per Copparo, Giuseppe Brina per Argenta, Maura Tomasi per Comacchio, resta diretta a Davide Bergamini Vigarano.
Per quanto riguarda la sezione di Cento, uno tra i Comuni più importanti che andrà al voto, ad essere nominato referente è stato Luca Cardi, già coordinatore provinciale dei giovani, che “si è dimostrato capace di coordinare in modo efficace il lavoro sui territori, nell’incontro e nell’ascolto dei cittadini”, spiega Bergamini. “Con la nomina di Cardi la Lega vuole dare il massimo spazio ai giovani che si impegnano e che dimostrano voglia di fare – spiega il referente provinciale – perché crediamo in una politica che valorizza le idee l’impegno e le capacità”
A tutti i nuovi referenti “auguriamo buon lavoro, certi di tutto il loro impegno per portare avanti il messaggio della Lega nonostante le tante difficoltà del momento imposte dalla pandemia e dalle sue conseguenze”, aggiunge Bergamini “Ora è il momento di impegnarsi al massimo soprattutto nei Comuni che nel 2021 andranno alle urne e dove il nostro obiettivo è affermare la capacità della Lega di amministrare, e di amministrare bene, ascoltando i cittadini. Questo è il segno distintivo del nostro modo di fare politica e di gestire i Comuni, come dimostrano le realtà in cui la Lega è alla guida della città, come Ferrara, che sta crescendo e migliorando la qualità della vita dopo anni di immobilismo”.
L’impegno deve essere forte anche nei territori che non vanno al voto, per riconfermare il trend positivo della Lega che, nonostante tutte le difficoltà, nell’anno 2020 ci ha visto riconfermare gli iscritti, segno evidente che i cittadini apprezzano il nostro lavoro”.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it