Skip to main content

Lega Ferrara: il tour “Piacere, chiamami Alan” oggi alle 19 alla Caffetteria Estense di via Modena

Articolo pubblicato il 9 Aprile 2019, Scritto da Riceviamo e pubblichiamo

Tempo di lettura: < 1 minuto


Da: Elettorale Lega Nord
Il tour ‘Piacere, chiamami Alan’ fa tappa alla Caffetteria Estense di via Modena 261/B. Domani, martedì 9 aprile alle ore 19.00, Alan Fabbri, candidato a sindaco di Ferrara per il centrodestra, sarà presente nel locale di via Modena per incontrare i cittadini, spiegando loro le linee guida del programma amministrativo e raccogliendo idee e proposte per cercare di migliorare la qualità della vita in città.
“Prosegue un percorso iniziato nelle frazioni e che ora si sta avvicinando al centro storico della città – precisa Fabbri – per spiegare ai ferraresi i concetti chiave di ciò che faremo a partire dal giorno seguente le elezioni del prossimo 26 maggio”.
“Domani saremo presenti ancora una volta in una zona della città che, negli ultimi anni, ha registrato diversi problemi di sicurezza, legati soprattutto a situazioni di occupazioni abusive”, spiega Fabbri. “Non faremo finta di non vedere come ha fatto l’amministrazione Tagliani dimenticando intere zone della città. Nessun quartiere deve essere lasciato a se stesso. Saremo presenti per incontrare i cittadini, vicini alla gente, per riportare anche qui sicurezza e legalità. Vogliamo restituire Ferrara ai ferraresi”.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani