Lega Ferrara: il tour “Piacere, chiamami Alan” oggi alle 19 al bar Paradiso Verde di Viale Alfonso d’Este
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da: Elettorale Lega Nord
Giovedì 18 aprile alle ore 19.00, il tour ‘Piacere, chiamami Alan’ fa tappa al bar Paradiso Verde di Viale Alfonso I d’Este 1 a Ferrara.
Alan Fabbri, candidato a sindaco di Ferrara per il centrodestra, sarà presente per incontrare i cittadini, spiegando loro le linee guida del programma amministrativo e raccogliendo idee e proposte per cercare di migliorare la qualità della vita in città.
“A breve presenteremo il nostro programma elettorale – precisa Alan Fabbri –, all’interno del quale saranno toccati, tra gli altri, il tema della sicurezza, del lavoro e dell’aiuto alle imprese, del sostegno alle famiglie in difficoltà e a quelle con bambini piccoli, della cultura, dello sport e delle infrastrutture. Programma che porteremo avanti sempre stando affianco ai cittadini”.

Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)
PAESE REALE
di Piermaria Romani