Da Comune di Copparo
Preso il via ieri (venerdì 26 maggio), continua oggi e domani il Festival delle narrazioni “Le Storie in Testa”, per oggi sabato appuntamento per i più piccoli con “Le Storie in Testa Young”. Si inizia alle ore 9.30 con il film Wall-e (Disney-Pixar); Dalle ore 16 “Delitti e gessetti” in piazza della Libertà; Caricaturiamoci, laboratorio di Lisa Capetta in piazza del Popolo in collaborazione di Fotoottica Rasconi. Dalle ore 17 “Supereroi a fumetti”, laboratorio in viale Carducci in collaborazione con Benetton.
Ai giardini di piazza Libertà, sempre alle ore 16 “Graffiti di strada”, dove le bambine e i bambini realizzeranno le loro Storie in Testa.
Per tutti gli altri, appuntamento con Carmen Pellegrino alle ore 17 e con la montagna di Mauro Corona e Paolo Cognetti alle ore 18.30 sempre in piazza Libertà. Chiude la serata il concerto di Omar Pedrini, che interpreta le sue canzoni scritte per i “Timoria”.
Grande chiusura domenica 28 maggio con la comicità di Alessandro Politi alle ore 15.30; a seguire Federica Manzoni, Raffaele Guariniello e Stefano Benni.
“Le Storie in Testa” sono arrivate al terzo anno di attività, mettendo all’attivo un buon successo di pubblico e un discreto numero di autori, ponendo le basi e consolidandosi come appuntamento culturale di qualità. http://lestorieintesta.comune.copparo.fe.it/
Sostieni periscopio!
PROVINCIA DI FERRARA
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it