Skip to main content

da: organizzatori

Da Rovigo escursioni guidate ai Mercatini di Natale e ai Presepi in tutto il nord italia: le proposte di Refinery Travel&Tours dal 6 al 20 dicembre

Sei escursioni suggestive, sei ipotesi affascinanti per trascorrere una giornata di vacanza in altrettante località del nord Italia, magari abbinando la visita alla possibilità di un soddisfacente shopping prenatalizio.
Sono le proposte di viaggi in pullman organizzati dall’agenzia Refinery Travel&Tours di Rovigo per i weekend di dicembre, subito prima di Natale. Escursioni di una giornata, con partenza in mattinata da Rovigo su pullman gran turismo (e la possibilità di salire anche in alcune tappe intermedie, come Lendinara e Badia Polesine) e ritorno in serata: con visite guidate e tempo libero per fare acquisti.
Le prime proposte sono maggiormente legate allo shopping natalizio: i “Mercatini di Natale a Bolzano e Bressanone” domenica 6 dicembre; la “Fiera degli Oh Bej Oh Bej” a Milano l’8 dicembre, festa del patrono del capoluogo lombardo; i “Mercatini di Natale a Sant’Agata Feltria”, una suggestiva località dell’Appennino romagnolo, il 13 dicembre; e lo “Shopping in Franciacorta”, al Franciacorta Outlet Village, il 19 dicembre. Infine, il 19 e il 20, due escursioni legate ai Presepi, rispettivamente al “Presepe di sabbia a Jesolo e visita a Caorle” il 19, e alla “Mostra dei presepi di Verona” il 20.
Refinery Travel&Tours è un’agenzia viaggi che fa parte di Raffineria Creativa, la prima Destination Management Company con sede in Polesine: una start up giovane e innovativa, nata a Rovigo circa un anno fa, che punta alla creazione, alla promozione e alla valorizzazione del prodotto turistico, non solo in ambito locale ma anche in tutta Italia.
Per maggiori informazioni sulle singole escursioni e per prenotare, è possibile visitare il sito www.refinerytravel.it, o chiamare il numero 344 2575932 (whatsapp 347 6801128).

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it