Skip to main content

Da Comune di Copparo

Il settore Area Tecnica informa dei prossimi lavori stradali sulle strade del territorio di Copparo e frazioni. Prendono il via i lavori di rifacimento dell’asfalto in via Francesco Ossi a Brazzolo e il rifacimento di un tratto di pista ciclabile adiacente a via Zerbini a Tamara; nelle prossime settimane si procederà a una complessiva riqualificazione di via Mazzini a Copparo, da via Garibaldi a via Coluccia dove è previsto il rifacimento del manto stradale, il rifacimento dei marciapiedi; i lavori proseguono con la realizzazione di un nuovo percorso ciclopedonale nel tratto compreso tra via Alta e via Italo Cinti e la contestuale predisposizione di un senso unico di marcia in uscita da Copparo nel tratto tra via Alta e via Coluccia. Per moderare la velocità dei veicoli in transito saranno realizzati attraversamenti pedonali rialzati.

Infine il rifacimento del manto stradale di un tratto in corrispondenza tra l’intersezione tra via Luciano Marchi e via Fiorini.

Tutti i lavori elencati sono realizzati dalla ditta Dexsa di Bergamo per un importo lavori complessivo di 220 mila euro. I lavori termineranno entro novembre salvo imprevisti legati al meteo.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it