Skip to main content

da: organizzatori

Partono a fine mese i Centri estivi, a settembre il nuovo Nido. Innovativo e qualificante il servizio di scuola d’infanzia bilingue

Sabato 13 giugno, alla presenza dell’assessore alla pubblica istruzione del Comune Annalisa Felletti, è stato inaugurato a Ferrara in via Varano 23 il nuovo Baby House: esso si avvierà con i Centri Estivi a partire dal 29 giugno p.v., e da settembre aprirà il Nido d’Infanzia.
Il Baby House di Ferrara fa parte delle rete dei servizi Little Heidi School, rete che realizza nidi bilingue e scuole internazionali per l’infanzia.

Molto soddisfatte le tre titolari del Baby House: la portavoce Barbara dice che con l’entusiasmo e la passione di tre giovani donne “nasce in Ferrara un nuovo qualificato servizio per le famiglie e la comunità”. La responsabile del Little Heidi School , Nerella Berardi, afferma che scuole d’infanzia bilingue , curate da personale altamente qualificato e costantemente aggiornato in corsi di lingua inglese per bambini, rappresentano un servizio innovativo e distintivo dei percorsi formativi per l’infanzia.

Per Info : 3452179113

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it