Skip to main content

L’assessore Caterina Ferri si dimette dalla giunta provinciale

Articolo pubblicato il 10 Giugno 2014, Scritto da PROVINCIA DI FERRARA

Tempo di lettura: < 1 minuto


da: ufficio stampa Provincia di Ferrara

“Sono stata nominata assessore del Comune di Ferrara e pertanto ho deciso di rassegnare le dimissioni a partire dal 10 giugno 2014”.
Con queste parole l’assessore provinciale Caterina Ferri si congeda con lettera di dimissioni dalla giunta provinciale, dopo essere entrata nella squadra di governo del sindaco di Ferrara, Tiziano Tagliani.
Caterina Ferri lascia le deleghe Politiche e servizi per il lavoro, Formazione professionale, Pari opportunità, Servizi sociali, Politiche abitative e Associazionismo, che ritornano in toto nelle competenze istituzionali della presidente Marcella Zappaterra.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

PROVINCIA DI FERRARA



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani