da: Larus Viaggi
Novembre è il mese dei grandi appuntamenti del turismo , Larus Viaggi di Comacchio parteciperà con proprio stand al World Travel Market di Londra dal 2 al 6 novembre e China International Travel Mart di Shanghai dal 14 al 16.
Si tratta rispettivamente delle piu importanti fiere professionali di Europa ed Asia.
La Larus il cui titolare è Gianfranco Vitali, presidente del Consorzio Visit Ferrara , quest’anno festeggia 30 anni di attività ed è specializzata nel turismo ricettivo dall’estero verso l’Italia, con uffici di rappresentanza a Mosca, Kiev e nel 2014 proprio a Shanghai in previsione della Expo di Milano.
Saranno presentate le offerte turistiche in occasione dell’Expo dove sono attesi 8 milioni di visitatori stranieri di cui uno dalla Cina.
Data l’esiguità dei posti letto nell’hinterland milanese per questo grande evento, la Larus proporrà pacchetti turistici in Emilia Romagna e specialmente a Ferrara e provincia.
La nostra distanza da Milano non costituisce affatto una difficoltà per clienti che arrivano da tanto lontano, si tratta solo di proporre una offerta ben organizzata e di qualità
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it