Da Biblioteca Comunale di Tresigallo
Tresigallo. Grande successo per lo spettacolo teatrale “L’amore al tempo dei social”, andato in scena giovedì scorso a Tresigallo e promosso dal progetto “Arte e spettacolo”.
Nella splendida cornice del Teatro ‘900, gli attori hanno dato “vita” alle storie scritte dagli studenti del corso di scrittura, e sono stati supportati, in questo, dalle musiche e dalle scenografie rispettivamente dei corsi di musica creativa e di arte.
Il tema centrale è stato l’amore al tempo dei social; sketch divertenti, musiche e balli, hanno contribuito ad allietare la serata del numeroso pubblico presente in sala, decretando, di fatto, la buona riuscita dello spettacolo, come ammesso dal Vicesindaco di Tresigallo, Mirko Perelli, promotore del progetto.
“Un progetto importante, in cui crediamo molto, e sul quale puntiamo anche per il futuro, sperando che questo sia solo il punto d’inizio” ha sottolineato Perelli, visibilmente soddisfatto.
Oltre a ringraziare tutti coloro che si sono prodigati in favore del progetto e dello spettacolo, il Vicesindaco ha ribadito, ancora una volta, come la cultura sia di fondamentale importanza e sia, per questo, una priorità assoluta.
Al termine della rappresentazione, si è svolta la consegna dei diplomi a tutti gli studenti dei vari corsi e i docenti, Gaia Dellisanti, Paola Girella, Federica Dolcetti e Marco Canella, hanno dato appuntamento al prossimo anno di corsi, sperando sia ancora più “ricco”, entusiasmante e partecipato di quello appena concluso.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it