Skip to main content

Da: Ufficio Comunicazione Comune di Copparo

La biblioteca comunale Anne Frank organizza il laboratorio teatrale per genitori e figli “Dillo con parole mie”, percorso teatrale destinato a coppie di partecipanti composte da genitori insieme ai propri figli, a partire dai 6 anni. Attraverso una proposta di giochi teatrali fisico-vocali, ogni incontro sarà incentrato sull’approfondimento di una diversa emozione.
Il laboratorio diverrà un’occasione per “incontrarsi” in modo diverso, raccontandosi a vicenda gioie, paure e sogni e, attraverso il gioco, arrivare a una più profonda, reciproca conoscenza.
Il corso si realizza in cinque incontri complessivi, da febbraio a giugno, un sabato al mese dalle 15 alle 17, presso la Galleria Civica Alda Costa (Copparo, via Roma 36).
Il laboratorio sarà condotto da Alessia Passarelli, regista, attrice e pedagogista teatrale nel sociale, da più di dieci anni impegnata nell’ideazione e conduzione di progetti sul territorio nazionale.
La presentazione del corso si terrà mercoledì 6 febbraio, alle ore 17.30 presso la biblioteca comunale Anne Frank di Copparo.
Per info e iscrizioni 0532 864633-632, biblioteca@comune.copparo.fe.it

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it