La terra che ci lega tour: Alan Fabbri, candidato a sindaco di Ferrara domani a Malborghetto
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da: Ufficio Stampa, Elettorale Lega Nord
Dopo la calda accoglienza di Porotto, il tour della Lega nelle frazioni, La terra che ci lega, prosegue a Malborghetto di Boara. Domani, giovedì 28 febbraio, Alan Fabbri, candidato a sindaco di Ferrara per il centrodestra e Nicola Lodi, segretario comunale Lega, saranno a Malborghetto di Boara a partire dalle ore 19.00 presso la Tigelleria ‘I Sev’ via dei Gladioli, 23/25. “Anche quella di domani sera sarà l’occasione per incontrare e confrontarmi con i cittadini da candidato a sindaco di Ferrara: come abbiamo già dimostrato il nostro obiettivo più importante è rimettere al centro della politica i ferraresi, tutti, compresi quelli che vivono nelle frazioni, da sempre trascurate”. Fabbri e Lodi invitano “i residenti a partecipare numerosi “perchè la presenza dei cittadini a questi incontri è particolarmente importante: abbiamo bisogno del contributo di tutti e del punto di vista di ognuno per costruire, tutti insieme, la Ferrara del futuro”.

Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)
PAESE REALE
di Piermaria Romani