Skip to main content

da: ufficio stampa Teatro Comunale De Micheli

Continua la rassegna “LA SUPA IN JAZZ”, tutti i giovedì, con un appuntamento dedicato al Blues e alle sue origini, con il Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Copparo.
Giovedi 26 Febbraio è la volta di MICHELA PEDRINI voce e LUIGI SIDERO pianoforte, con una serata intitolata “MINA VAGANTE” e dedicata interamente alla grande MINA.

Un’eclettica e accurata selezione dei migliori frammenti di musica, che spazia dagli innumerevoli brani appositamente scritti per Mina, alle tante canzoni di Battisti/Mogol da lei reimpreziosite, dalle sue collaborazioni artistiche con figure come De Andrè o Celentano agli standard d’oltreoceano con cui frequentemente le piaceva misurarsi.
Alla base del progetto, un attento e costante riarrangiamento musicale, volto a estrapolare, da una così vasta e varia produzione artistica, una sonorità originale e omogenea, a cavallo tra il jazz e la bossa-nova, il latin e il lounge, senza dimenticare la dimensione fondamentalmente pop-cantautorale dell’artista omaggiata. La notorietà del repertorio, combinata alla delicata rielaborazione delle sonorità, genera un raffinato ensemble in grado di adattarsi a disparati ambienti e situazioni, come dimostra l’attività live del gruppo: dagli aperitivi, alle cene, alle rassegne jazz e agli eventi privati.

In occasione della sera La Supa appronterà un Tavolo da 10 posti, dedicato alla socializzazione, denominato SOCIAL TABLE. Lo scopo è quello di riunire in un’unica tavolata, persone sconosciute, unite dalla voglia di condividere un esperienza di degustazione culinaria. Usiamo il cibo per socializzare.

Per info e prenotazioni “a la carte” o “Social Table” 345 6108008

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it