Da: Organizzatori
Il giorno 11 gennaio 2017 ha avuto luogo, nell’accogliente cornice della Trattoria La Romantica, la prima conviviale con relatore del nuovo anno.
Relatore della Round Table 28 Ferrara l’Ing. Filippo Forni, funzionario Confindustria, autore dello scritto “La Rivoluzione Facile”, insieme di pensieri, esperienze e riflessioni sull’imprenditore di domani e dei punti di forza e debolezza della nuova “industria 4.0”.
La semplicità comunicativa dell’Ing. Forni non è stata sufficiente a mascherare l’accertata preparazione frutto di esperienze dirette sul campo e di attenta riflessione scaturita dalla voglia di contribuire al miglioramento dell’imprenditore di oggi e di domani, numerosi gli interventi dei presenti per approfondire i concetti espressi e percepire gli spunti ed i consigli.
Durante la serata è stata presentata l’Associazione Friends of Smile, prima beneficiaria dei fondi raccolti dalla vendita del libro dell’Ing. Forni.
Presenti alla serata numerosi amici e soci della Round Table e dei Clubs e Associazioni più o meno vicine. Ospiti di pregio quali il Presidente del Club 41 Ferrara Luca Lupi, il Presidente della Terza Zona Round Table Italia Gianmarco Amati, l’IRO Nazionale Round Table Italia Edgardo Daidone, il Presidente della Round Table 11 Ravenna Walter D’Addante, il Presidente della Round Table 38 Faenza Martino Mercatali e la Presidentessa dell’Associazione Friends of Smile Silvia Aquilini.
Ha impreziosito la serata la presenza di quattro nuovi aspiranti soci della Round Table 28 Ferrara, frutto di un intenso lavoro dei primi quattro mesi dell’anno sociale. La loro presenza ha dato nuova linfa e spinta nell’intento di far crescere ancora il club giovanile ferrarese.
Partita la raccolta fondi grazie alle donazioni dei presenti che saranno interamente donati all’associazione Nati Prima Onlus di Ferrara, service sposato dalla Round Table 28 Ferrara per l’anno sociale 2016/2017.
Nel dare appuntamento alla prossima serata del 10 febbraio 2017 il Club vuole estendere un invito a venire a conoscere la realtà associativa rivolta ai giovani lavoratori di età compresa tra i 18 ed i 40 anni. ferrara@roundtable.it
Francesco Fotia
Per Round Table 28 Ferrara
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
I commenti sono chiusi.
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it