La Regione festeggia la seconda edizione del ‘Celebration day’
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da: Regione Emilia-Romagna
Invito/Giovani. La Regione festeggia la seconda edizione del ‘Celebration day’: venerdì 16 dicembre nell’Aula dell’Assemblea legislativa
‘Celebration day 2016’: la Regione si prepara a festeggiare i suoi giovani impegnati nei progetti di servizio civile e volontariato della ‘youngERcard’. Partecipano il Presidente della Regione Stefano Bonaccini, la vicepresidente e assessore al welfare Elisabetta Gualmini e Massimo Mezzetti assessore alla cultura e alle politiche giovanili (ore 15,00 – 17, via Aldo Moro 50 a Bologna)
Bologna- Per il secondo anno consecutivo oltre cento giovani di età compresa tra 14 e 29 anni, parteciperanno all’edizione 2016 del ‘Celebration day’, la giornata organizzata dalla Regione e dedicata ai giovani dell’Emilia-Romagna, che si sono impegnati in esperienze di solidarietà e aiuto verso gli altri.
Rappresenteranno le migliaia di coetanei impegnati nel servizio civile regionale o che hanno svolto le 80 ore di volontariato, nell’ambito del progetto ‘Giovani protagonisti’ riservato agli iscritti della ‘youngERcard’.
A premiarli, nel corso dell’ evento che si svolgerà venerdì 16 dicembre (ore 15-17) nell’Aula dell’Assemblea legislativa di via Aldo Moro, Stefano Bonaccini, presidente della Regione, Elisabetta Gualmini, vicepresidente della Regione Emilia-Romagna e assessore al welfare e Massimo Mezzetti, assessore Cultura, Politiche Giovanili e Politiche per la legalità.
Sostieni periscopio!
REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it