Skip to main content

da: ufficio stampa Apollo Cinepark

La programmazione dell’Apollo Cinepark da giovedì 11 a mercoledì 17 febbraio è ricca ed interessante.
Arriva sugli schermi il nuovo film di Paolo Genovese, Perfetti Sconosciuti, con Kasia Smutniak, Marco Giallini,Valerio Mastandrea, Anna Foglietta,Giuseppe Battiston, Edoardo Leo, Alba Rohrwacher. Nel corso di una cena, che riunisce un gruppo di amici, la padrona di casa Eva, ad un certo punto, si dice convinta che tante coppie si lascerebbero se ogni rispettivo partner controllasse il contenuto del cellulare dell’altro. Parte così una sorta di gioco per cui tutti dovranno mettere il proprio telefono sul tavolo e accettare di leggere sms e chat o ascoltare telefonate pubblicamente. Quello che all’inizio sembra un passatempo innocente diventerà man mano un gioco al massacro e si scoprirà che non sempre conosciamo le persone così bene come pensiamo.
In sala anche L’ultima parola – La vera storia di Dalton Trumbo è un film del 2015 diretto da Jay Roach. Il film, basato sulla biografia Trumbo di Bruce Alexander Cook, racconta la vita dello sceneggiatore di Hollywood Dalton Trumbo. Bryan Cranston, candidato come Migliore attore protagonista agli Oscar, interpreta Trumbo, regista e sceneggiatore di successo degli anni ’40, accusato dallo House Un-American Activities Committee e chiuso in carcere per alcuni anni, fu costretto a lavorare sotto falso nome. IN quel periodo scrisse due film che vinsero entrambi l’Oscar come Miglior soggetto: «Vacanze romane» e «La più grande corrida».
Special Event martedì 16 febbraio: alle ore 20.00, in diretta planetaria da Vancouver, TED: Dream. Opening Night – Live at Cinema. Al cinema sbarca quindi l’evento clou dell’anno, la più importante conferenza mondiale su Tecnology, entertainment e design che – nelle passate edizioni – ha visto salire sul palco, fra gi altri, Bono, Bill Clinton, Bill Gates, Michelle Obama, J.J. Abrams, Philippe Stark, Al Gore, James Cameron, Isabel Allende e Gordon Brown.
Restano in sala Joy, scritto e diretto da David O. Russell, con Jennifer Lawrence, Robert De Niro e Bradley Cooper, proposto in lingua originale lunedì 15 ale ore 21.00; l’acclamato film di Quentin Tarantino, The Hateful Eight, con Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demián Bichir, Tim Roth, Michael Madsen e Bruce Dern; Il Viaggio di Norm, film di animazione diretto da Trevor Wall; “L’abbiamo fatta grossa” di Carlo Verdone con Antonio Albenese.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it